mercoledì 4 giugno 2008

Telefonata per caso


Stamattina è partita dalla borsa una chiamata dal mio cellulare perché, sbadata come sono, non avevo bloccato la tastiera.
Tra tutti quelli in elenco il mio cellulare ha deciso di chiamare una amica che non sentivo da tanto tempo (che per intenderci non era ne la prima, ne l’ultima della lista).

A metà mattinata ricevo una chiamata da un numero sconosciuto.
Era lei che trovata la chiamata da un cellulare che non conosceva (tra i cambi di cellulare lei aveva perso il mio numero) aveva deciso di capire a chi appartenesse.

LEI: “Ciao, sono Isabella”
IO: “Ciao……” (aiuto chi è)
LEI: “ho ricevuto una chiamata da questo numero… chi sei?”
IO che nel frattempo avevo realizzato chi fosse: “CIAO ISA sono Lucia”
LEI: “Lucia chi?”
Vabbè insomma un po’ di spiegazioni e finalmente riusciamo a identificarci e a capire cosa era capitato.
Era un po’ che non ci sentivamo, ma non perché non gradissimo la reciproca compagnia, bensì perché tra i mille rispettivi impegni non si era mai più presentata l’occasione.
Fantastico come il caso ci venga in aiuto a volte.
Grazie ad una coincidenza, ora abbiamo organizzato una cenetta la prossima settimana, per raccontarci e condividere quando perso in questo tempo trascorso dall’ultima volta che ci siamo incontrate. Bello no?!?!?

3 commenti:

Isa ha detto...

bellissimo!
:-)
e soprattutto!!
QUANTE COSE dall'ultima volta... eheh

a prestissimo.
e un abbraccio :)
Isa

Lucy ha detto...

Ah! Ma che forte!!!
Ma io la conosco Isa! Sicuramente lei non si ricorderà di me... visto che avete impiegato qualche secondo anche a ricordarvi di voi.... :-)
Non sapevo che cucinasse così bene! Ho visitato il suo blog e mi è venuta l'acquolina in bocca!!!
E... ma è stata in Sudan con Emergency? Voglio sapere!!! Alla cena fatti raccontare che poi mi dici!!! :-)

SpiderWoman ha detto...

Si si è proprio la ISA che conosci che ogni volta mi lascia senza parole con le sue mille novità.
:-)